Home | Info | News per argomento | News per data | Contatti | Legal notice | Cerca  
 Comunicazione

SAATCHI & SAATCHI annuncia nuova nomina (24/3/2010)


SAATCHI & SAATCHI ITALIA ANNUNCIA L’INGRESSO DI GIUSEPPE CAIAZZA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Dopo la serie di successi di new business del primo trimestre del 2010, tra cui il mensile Focus e il Comune di Roma, Fabrizio Caprara – Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi in Italia ha il piacere di annunciare l’ingresso di Giuseppe Caiazza nel Consiglio di Amministrazione dell’agenzia italiana. Giuseppe Caiazza sarà nominato Presidente a partire dal 1 Aprile. Un ruolo che affiancherà al suo attuale incarico di Managing Director dell’Automotive Business di Toyota per Saatchi & Saatchi EMEA. Insieme a Fabrizio Caprara e al resto del management dell’agenzia italiana, Giuseppe Caiazza contribuirà alla definizione della strategia dell’agenzia in Italia per i prossimi cinque anni. Fabrizio Caprara dichiara: “Siamo onorati di avere Giuseppe in Saatchi & Saatchi Italia. La sua profonda conoscenza all’interno del nostro network, gli insight che sarà in grado di portare grazie all’esperienza decennale sul campo e sui clienti sono preziosi. La sua presenza darà una forte carica a tutta la squadra.” Giuseppe Caiazza è entusiasta del suo nuovo ruolo e delle nuove responsabilità: “Sono sicuramente molto orgoglioso di unirmi a questa squadra di talenti, con una storia costellata da grandi successi, e proprio nel mio paese di origine. Insieme ai miei colleghi svilupperò il tracciato per perseguire i successi dell’agenzia, dei quali sono sicuro beneficeranno sia i clienti sia il network nel suo complesso”. Giuseppe Caiazza si è recentemente trasferito presso l’agenzia italiana dalla sua base londinese di Saatchi & Saatchi, dove nel 2008 era cominciata la sua esperienza di Managing Director dell’Automotive Business per l’EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), che lo ha visto stabilire e implementare la strategia che ha portato importanti miglioramenti nell’efficienza del marketing per Toyota e, allo stesso tempo, accresciuto il business di Saatchi & Saatchi con Toyota in Europa. FINE Note: Giuseppe Caiazza vanta una grande esperienza sia nel settore automobilistico che in quello del marketing e della comunicazione. E’ stato già General Manager Marketing e Comunicazione per Toyota Motor Europe, e ancora prima ha ricoperto ruoli fondamentali all’interno di aziende come Ford, sia in Europa sia in Italia. Un vero cittadino globale che ha costruito più di metà della sua carriera fuori dall’Italia, Giuseppe ha cominciato il suo percorso con Club Med, che ha lasciato in qualità di Country Manager dell’ufficio argentino.Giuseppe è laurato in Economia Aziendale all'università Bocconi di Milano e ha seguito gli Executive Development Program sia alla Wharton Business School in Pensilvania, che alla IMD di Losanna.E' sposato con Silvia e ha due figli: Martina e Gerardo. Saatchi & Saatchi Italia ha due sedi operative, una a Milano e una a Roma. Tra i principali clienti: Enel, Autostrade per l’Italia, Intesa Sanpaolo, Alpitour, Carrefour, Ferrero, Procter & Gamble, Giorgio Armani e Averna. Saatchi & Saatchi EMEA ha 74 uffici in 56 paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa.Simon Francis è l’Amministratore Delegato e John Pallant il Direttore Creativo.Il network è particolarmente conosciuto per la capacità di creare soluzioni di comunicazione vincenti, in grado di costruire fedeltà che va oltre la ragione.

Fonte: adv per Saatchi & Saatchi Italia

archivio


 • Associazioni

 • Istituzioni

 • Unione Europea

 • Centri di ricerca

 • Istituti di ricerca

 • Misure internazionali

 • Istituzioni Repubblica

 • Url Ministeri d'Italia

 • Url Partiti e Movimenti

 • Url Stock Market News

 • Url Gruppo dei Sette





 

Copyright Information.it 2002/2003